TRANELLO : IL DEPOSITO CAUZIONALE
Sky
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V. M.
A: Sky
Il sottoscritto Vincenzo Manco nato a Napoli il 22/12/1955 e residente in Melito di Napoli alla via delle Margherite n°1 parco Erica S. Mario,vostro cliente nuovo codice 24399661, già codice digitale terrestre 22205675, comunica quanto segue: Lo scrivente è stato contattato telefonicamente in data 02/11/2021 da operatrice Rumena di nome Daniela, per la proposta di migrazione dal sevizio digitale terrestre a Sky Q via internet, ad un costo promozionale di € 19,90 al mese per 18 mesi, contenente i pacchetti Sky Tv, Sky Sport e Sky Calcio, senza alcun costo aggiuntivo e con decoder in comodato d'uso gratuito.Durante la telefonata, lo scrivente ha più volte chiesto all'operatrice se vi fossero costi aggiuntivi e/o nascosti e l'operatrice ha confermato nessun costo aggiuntivo.Alla luce di ciò il sottoscritto ha chiesto di essere richiamato il giorno seguente, in quanto al momento impegnato, per la registrazione telefonica. In data, 03/11/2021 alle ore 15,50 lo scrivente è stato richiamato dalla stessa operatrice ed è stata effettuata la registrazione per la sottoscrizione del contratto.Durante la registrazione, che si può ascoltare, non è MAI stata confermata e tantomeno fatta una richiesta di pagamento di € 99,00 per il deposito cauzionale del decoder. Pertanto è con estrema meraviglia che in data 04/11/2021, nel leggere la registrazione inviata alla mail personale, si legge deposito cauzionale di € 99,00. Con la presente, lo scrivente sottolinea la scorrettezza della vs. operatrice, (che tra l’altro, lede l'immagine di SKY), la quale ha sempre ribadito l'assenza di costi aggiuntivi, senza mai citare cauzione o particolari vincoli di zone a rischio, e per ciò, chiede, essendo vostro cliente già dal lontano 2000, avendo sempre pagato ed onorato ogni fattura, l’esenzione della cauzione, soprattutto per una questione di principio e di onestà, in quanto come detto, per tutta la durata delle chiamate, sia il giorno 2 u.s. che il giorno 3 u.s., e soprattutto nel corso della registrazione , non è stato mai messo al corrente di tale costo, quindi ciò che compare nella lettura della registrazione, E’ FALSO.In attesa di un sollecito riscontro, si porgonodistinti saluti.Vincenzo MancoSi evidenzia che da quando lo scrivente ha inviato questa PEC a Sky, non solo non è stato più contattato, ma è stato rimosso dal proprio profilo “fai da te” sia il nuovo contratto codice 24399661 che tutti i riferimenti allo stesso, tutto ciò senza alcuna spiegazione e/o chiarimento in merito all’accaduto, in pratica come se non fosse successo nulla, niente decoder, e ciò è ancora più grave, oltre ad una mancanza di rispetto nei confronti dei propri clienti.
Messaggi (22)
V. M.
A: Sky
Dopo il DANNO la Beffa, non solo non mi hanno contattato, non solo non mi hanno inviato il decoder, ma questa mattina hanno prelevato dal mio conto i famosi € 99,00.Ho contattato il servizio Sky e mi hanno riferito che il mio contratto Sky Q risulta addirittura annullato.Qundi HO PAGATO MA NON HO UN CONTRATTO ATTIVATO !!!!!!Alla luce di ciò CHIEDO IL RIMBORSO IMMEDIATO DELL'IMPORTO PRELEVATO. VERGOGNOSOVincenzo Manco
V. M.
A: Sky
La mia richiesta di ieri era la seguente :" Le scuse dell'azienda, l'esenzione del deposito cauzionale e l'invio del decoder sky Q senza costi aggiuntivi "La situazione ad oggi : PRELIEVO DEI € 99,00, DECODER MAI ARRIVATO, CONTRATTO ANNULLATO E TRUFFA DELL'AZIENDA. RICHIEDO IL RIMBORSO DEI € 99,00 AD HORAS.
V. M.
A: Sky
Chiedo l'IMMEDIATA RESTITUZIONE di € 99,00, prelevati ABUSIVAMENTE dal mio conto SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE E SENZA FORNIRE ALCUN SERVIZIO.In mancanza di un tempestivo rimborso (entro 24 ore dalla notifica della presente ), lo scrivente procederà alla disdetta del contratto in essere e adirà le vie legali, richiedendo altresì UN RISARCIMENTO DANNI in quanto è stato oggetto di una truffa.Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
SCORRETTI, SCANDALOSI E POCO ATTENTI ALLE RICHIESTE DEI CLIENTI....PERO' IL CANONE LO PRELEVANO REGOLARMENTE E € 99,00... UNA TANTUM.....COSI' TANTO PER TRUFFARE I CLIENTI...... LI PRENDONO ABUSIVAMENTE.E' ASSOLUTAMENTE VERGOGNOSO !!!!!
V. M.
A: Sky
Nessuno si fa sentire in merito al richiesto rimborso.RIBADISCO l'IMMEDIATA RESTITUZIONE di € 99,00, prelevati ABUSIVAMENTE dal mio conto SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE E SENZA FORNIRE ALCUN SERVIZIO.Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Ieri mi hanno chiamato, ma per dirmi che a loro non risulta il pagamento....ASSURDO !!!Ho dovuto inviare la ricevuta della banca relativa al prelievo ABUSIVAMENTE effettuatoche ad ogni buon fine allego alla presente.RIDATEMI I MIEI SOLDI !!!!!!!Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Assurdo, dopo il danno la beffa, devo dimostrare a SKY che ho pagato....dopo che hanno prelevato abusivamente i soldi dal mio conto, dove ho l'accredito per il digitale terrestre, invece di scusarsi e ridarmi i miei soldi, mi chiamano e mi chiedono di dimostrare con ricevuta bancaria firmata dalla banca....non stanno bene.Adesso io da truffato....sono diventato triffatore !!!Ho dato la pratica ai miei legali, adesso è troppo, oltre al rimborso mi devono risarcire i danni morali e materiali. Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Assurdo, dopo il danno la beffa, devo dimostrare a SKY che ho pagato....dopo che hanno prelevato abusivamente i soldi dal mio conto, dove ho l'accredito per il digitale terrestre, invece di scusarsi e ridarmi i miei soldi, mi chiamano e mi chiedono di dimostrare con ricevuta bancaria firmata dalla banca....non stanno bene.Adesso io da truffato....sono diventato triffatore !!!Ho dato la pratica ai miei legali, adesso è troppo, oltre al rimborso mi devono risarcire i danni morali e materiali. Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Assurdo, dopo il danno la beffa, devo dimostrare a SKY che ho pagato....dopo che hanno prelevato abusivamente i soldi dal mio conto, dove ho l'accredito per il digitale terrestre, invece di scusarsi e ridarmi i miei soldi, mi chiamano e mi chiedono di dimostrare con ricevuta bancaria firmata dalla banca....non stanno bene.Adesso io da truffato....sono diventato triffatore !!!Ho dato la pratica ai miei legali, adesso è troppo, oltre al rimborso mi devono risarcire i danni morali e materiali. Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
CHIESO IL RIMBORSO IMMEDIATO DI € 99,00, PRELEVATI ABUSIVAMENTE DAL MIO CONTO CORRENTE.L'IMPORTO DOVRA' ESSERE VERSATO SULLO STESSO IBAN DI CUI AL PRELIEVO.VINCENZO MANCO
V. M.
A: Sky
Letta la Vs. mail del 15/11/2021, con la quale si conferma il rimborso di € 99,00, con lo stesso metodo di pagamento con il quale sono stati prelevati e con il quale lo scrivente paga mensilmente il canone digitale terrestre (c.c.bancario), e atteso che ad oggi IL RIMBORSO NON E' ANCORA AVVENUTO, SI SOLLECITA L'ACCREDITO DI € 99,00, come da vs. conferma.Grazie.Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
In attesa del rimborso, che si sollecita ancora una volta, si comunica che lo scrivente, ottenuto il rimborso, è comunque interessato al nuovo contratto SkyQ internet.TRA L'ALTRO, OGGI COME COMUNICATO DA VS. OPERATORI, LA CAUZIONE NON SI PAGA PIU' QUINDI A MAGGIOR RAGIONE, SI CHIEDE IL RIMBORSO DEI € 99,00 AD HORASDistinti saluti.Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Si sollecita per l'ennesima volta, il rimborso di € 99,00, arbitrariamente prelevati, come più volte comunicatoVi e confermato l'errore da codesta spett.le azienda.Si comunica che in mancanza del tempestivo ed immediato riscontro, lo scrivente,adirà le vie legali. TRA L'ALTRO ADESSO LA CAUZIONE NON SI PAGA PIU'QUINDI A MAGGIOR RAGIONE, SI SOLLECITA IL RIMBORSO AD HORASDistinti saluti.Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Si sollecita ancora volta, il rimborso di € 99,00, e ciò a seguito della vostra mail, con la quale si conferma che, la procedura è in corso, ma ad oggi l'importo non è stato ancora accreditato.
V. M.
A: Sky
SONO TRASCORSI ORMAI 20 GIORNI PERTANTO si sollecita ancora una volta il rimborso di € 99,00, prelevati arbitrariamente dal conto corrente senza alcun motivo ED ALCUN RISCONTRO.Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Quello che irrita di più è.......... il non rispondere ai propri clienti, certo che tale atteggiamento NON DEPONE A FAVORE DELL'IMMAGINE DI UNA GRANDE AZIENDA come Sky.....A volte una risposta, anche per prendere tempo, gratifica comunque il cliente che credo meriti attenzione e rispetto. E' VERCOGNOSO !!!!!
V. M.
A: Sky
Ho ricevuto una mail di conferma dal servizio clienti, ma ad oggi il rimborso non è stato ancora accreditato.Si attende riscontro.Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
A seguito di Vs. telefonata del 02/12/2021, con la quale si comunicava che il bonifico era stato effettuato in data 01/12/2021, si precisa che ad oggi l'accredito non è ancora avvenuto, sebbene lo scrivente abbia, sempre in data 02/12/2021 ricomunicato, l'iban, che tra l'altro è quello relativo al contratto in essere.Si attende riscontro immediato, grazie.Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Sono stato contattato da un operatore Sky il quale mi comunicava che il bonifico era stato effettuato in data 01/12/2021, ma ad oggi 08/12/2021, l'accredito non è ancora avvenuto, saràuna presa in giro ?E' assurdo.......Tra l'altro vorrei aderire alla nuova offerta SkyQ...ma intanto aspetto.......Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Ormai sono trascorsi 15 giorni ed il bonifico, sebbene emesso il 01/12/2021, non è stato ancora accreditato. Vi comunico che provvederò a richiedere opportuno RISARCIMENTO DANNI. Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Ormai è trascorso un mese e mezzo da quando, il 09/11/2021, sono stati arbitrariamente prelevati € 99,00 e ad oggi il bonifico, sebbene emesso il 01/12/2021, non è stato ancora accreditato. Vi comunico che provvederò a richiedere IL RISARCIMENTO DANNI, attraverso il mio legale ed ogni giorno di ritardo sarà oggetto di ulteriori aggravi economici per codesta azienda.Vincenzo Manco
V. M.
A: Sky
Sebbene il vostro comportamento sia VERGOGNOSO, in quanto ATTENDO ANCORA IL RIMBORSO DEI MIEI 99,00 euro.....vi auguro buone feste.....fate fare buone feste anche ai vostri clienti TRUFFATI....VERGOGNA !!!!!
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