indietro

Transazione annullata e riscossione importo autorizzato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. P.

A: Ticketone

04/12/2025

Buongiorno In data 2 dicembre è stata effettuata una operazione di acquisto in carico al Codice Cliente 888101242 con PostPay ma l'esito della transazione (n. ordine 1283583719) è stato negativo con la mancata emissione del biglietto ma a fronte del prelievo dell'importo autorizzato (58,85 euro). Se ne richiede l'immediato rimborso avendo effettuato una seconda transazione (n. ordine 1283595853) con esito positivo e pagamento effettuato con PayPal. Allego riscontro della transazione annullata e dichiarata in Storno di TickeOne e riscontro prelievo importo da PostPay

Messaggi (1)

A. P.

A: Ticketone

11/12/2025

Potreste gentilmente fornire un riscontro a quanto richiesto? Ad oggi non ho avuto alcun contatto da parte vostra e sussiste un pagamento da voi incassato a fronte di una transazione fallita e quindi di non emissione del biglietto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).