Spett. Fly Go Voyager,
Sono il Marito della titolare del Transazione di pagamento sopra riportata per un biglietto di andata e ritorno per la Sardegna con date 4 giugno da Milano Linate delle ore 11 per Cagliari Elmas su vettore Aeroitalia XZ2367 e ritorno da Cagliari Elmas per Milano - Orio al Serio delle 23:15 vettore Ryanair FR3892
Ho effettuato il pagamento di 174,99€ con transazione approvata #16256012 ma non c'è stata emissione del biglietto nonostante i soldi sono stati prelevati.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 174,99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei diritti di mia moglie.