indietro

Transazione erroneamente annullata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: Vinted

02/01/2025

Ho spedito un pacco al cliente tramite il Locker in post ma in realtà lo sportello non si è aperto e ho dovuto chiamare in post per farmi resettare la etichetta perché non accettava il pacco la seconda volta. Ho avvertito vinted poiché il pacco risultava spedito e che l'avrei immediatamente spedito una seconda volta. Inserisci il pacco nel Locker e il pacco viene regolarmente accettato. Vinted cosa fa? Come al solito gli operatori non capiscono nulla!!!!! Annulla la transazione e rimborsa il cliente con un articolo in fase di consegna. Esigo il ripristino immediato della transazione perché il pacco è stato spedito. In caso contrario di chiederà a vinted il rimborso dell' intero valore dell' articolo

Messaggi (3)

L. L.

A: Vinted

02/01/2025

Il codice della spedizione è 39187394740101002833247509. Risulta in viaggio. Perché avete annullato la transazione e rimborsato l' acquirente? Se non ripristinate la transazione chiederò il rimborso di 70 euro, pari al valore a cui l' articolo è stato venduto

L. L.

A: Vinted

02/01/2025

Siete degli i capaci. Vi avevo avvertito che il pacco era stato correttamente inviato all'acquirente e voi cosa mi rispondete? Siamo felici di informarti che abbiamo annullato la transazione e rimborsato l' acquirente. Allego screenshot

L. L.

A: Vinted

02/01/2025

Mi avete scritto che una volta che l' acquirente riceverà il pacco io dovrei rimetterlo in vendita e chiedere all' acquirente di ricomprarlo. Chi mi assicura che l' acquirente col pacco e il rimborso li faccia? Voi avete commesso l' errore annullando la transazione e queste soluzioni ridicole ninfa no parte del regolamento. Perciò o ripristinate la transazione o mi rimborsate 70 euro. Allego vostra risposta senza senso

Richiesta di assistenza 02 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).