indietro

Transazione fallita e non rimborsata

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

N. L.

A: FLY-GO

20/01/2025

Buongiorno, in data 18/12/2024 ho effettuato l'acquisto tramite il Vs portale di un biglietto di sola andata. Mi avete comunicato via email che la Transazione no. 108328609 è fallita e che a causa di un problema tecnico, non é stato possibile concludere la richiesta di prenotazione e che il riaccredito verrà elaborato sul conto della carta utilizzata per l'acquisto, entro 30 giorni. Ad oggi l'importo non mi è ancora stato riaddebitato. Il numero telefonico di assistenza 02 9475 1714 indicato sul portale non è raggiungibile, le mail di reclamo all'indirizzo email support.it@flygosupport.com non ricevono risposta e la chat sul vostro non risponde. Pretendo una Vs celere risposta o riaccredito dell'importo speso. Cordiali saluti Nicola Lucchi Casadei


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).