indietro

Transazione fallita - richiesta rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. T.

A: FlyGo

14/09/2025

Buongiorno Il 25 febbraio 2025 ho prenotato e pagato, con carta di credito, un volo, ma la transazione numero 108397344 è fallita. Mi è stato detto che avrei avuto il rimborso entro trenta (30) giorni lavorativi, ma nonostante diverse email di sollecito nel corso dei mesi, non ho visto l’accredito sulla carta di credito dell’importo di 276,62 € che avevo pagato. Cortesemente chiedo di poter avere subito il rimborso. Grazie per l’attenzione. Marcello Minuzzo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).