mi avete scritto :" Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto.
Ti preghiamo di notare che nel caso in cui tu abbia qualche problema su Vinted, ti incoraggiamo fortemente a metterti in contatto con noi direttamente in modo che il nostro team possa assisterti prontamente. Visita https://vinted.it/help e usa il Centro assistenza per chattare con noi!
Grazie,
Team Vinted
ebbene, il problema non è risolto
Una transazione con l'utente sapeury2k è stata annullata perché l'acquirente sostiene che gli sono stati addebitati ulteriori 25 euro di spedizione. Ho utilizzato l'etichetta corretta e inoltre la transazione non può essere sospesa per questo motivo perché il 16/01 l'acquirente ritira il pacco e il 17/01 dichiara di aver pagato un extra, temo che lo abbia aperto e abbia deciso di restituirlo. secondo la normativa l'acquirente non avrebbe dovuto ritirare il pacco e richiederne l'annullamento prima del ritiro. Se l'acquirente ha pagato 25 euro, da verificare, non è un problema mio,
Allego un'etichetta generata da vinted che ho incollato sul pacco e sulla mail di conferma ritiro da parte dell'acquirente
si prega di rilasciare il pagamento
se entro domani il problema non si risolve vado a far denuncia alla finanza perchè state illegittimamente trattenendo dal mio conto la somma dovuta dalla vendita, e non sapete nemmeno voi con le vostre frasi copiate ed incollate di che si stia parlando