Buongiorno
In data 24/02/2024 ho acquistato 5 biglietti Pisa-Valencia e ritorno usando la carta prepagata per pagare.
Subito dopo ricevo una email con scritto che mi confermeranno il viaggio entro 7 giorni.
Il 26/2/2024 mi chiamano per dirmi che non c'è posto sul volo di andata e dunque l'acquisto che pensavo di aver fatto non è andato a buon fine.
Ricevo dunque una email, il 26/2/2024, nella quale mi scrivono che "contestualmente all`annullamento dell`ordine abbiamo provveduto ad annullare l`ordine di pagamento da te effettuato con conseguente sblocco del plafond". Sono passate più di 3 settimane e sulla mia carta di credito l'addebito è ancora presente ed al gestore della carta di credito non risulta nessuna richiesta di rimborso.
Nonostante l'invio di numerose email non ho ricevuto nessuna risposta.
Chiedo il celere rimborso della transazione no. 107978376 fallita.
Saluti
Lorenzo Ronchi