indietro

transazione non eseguita

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FLY-GO

07/04/2023

- Tentato acquisto del biglietto aereo e ricezione di una mail in cui veniva comunicato transazione NON ANDATA A BUON FINE- poi invece è stato eseguito Addebito del costo del biglietto - poi Mail che comunicava un celere procedimento a rimborsare l’importo- poi Mail che confermava l’avvenuto rimborso (mai stato fatto e quindi mai ricevuto)- Svariate chiamate al customer service (inutili)- infine,Ultima mail ricevuta in cui comunicate un problema tecnico della vostra banca con annesse scuse VANE

Messaggi (1)

FLY-GO

A: G. P.

13/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).