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transazioni rifiutate assistenza telefonica nulla

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

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Reclamo

A. M.

A: MY GIFT CARD

25/11/2023

Acquistata una prepagta ricaricabile in maggio 2023. Caricate 300 euro per prova. Per due mesi e' andata OK, poi...Dopo un top up a 1450 euro adesso non mi consente piu' di acquistare praticamente nulla. Leroy Merlin, ManoaMano, Paypal rifiutano la transazione. Il numero assistenza clienti non risponde, ne' tantomeno il contatto email o format da account. Oggi entro nell'account e vedo 628 euro di saldo. Non mi consente piu' di vedere lo storico delle transazioni degli ultimi 4 mesi ma solo 20 transazioni, le ultime, che non mi fan capire dove sono finite 700 euro. Spariti sul PC tutti gli screenshots e video recording fatti ogni volta che caricavo soldi (scatto screenshot di prassi per avere un record personale di quanto fatto giusto in caso di..). Ma', ... sara' un caso.E non e' tutto.Il denaro caricato, mi e' stato detto dall'operatore telefonico 5 mesi fa' quando rispondevano ancora, viene perso dal cliente se non speso entro 12 mesi dal versamento!! Non fa' fede percio' la scadenza della carta (che e' nel mio caso 2027) e, apparentemente, questi di Epipoli MyGiftCard rubano, letteralmente, il tuo denaro se non lo spendi entro 12 mesi.Si intuisce allora, come mai gli acquisti adesso mi vengono rifiutati.Incredibile.

Messaggi (2)

MY GIFT CARD

A: A. M.

25/11/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership.In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile.Cordiali salutiIl Servizio Mygiftcard*questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.

MY GIFT CARD

A: A. M.

18/12/2023

Gentile Cliente, abbiamo ricevuto la sua richiesta. Sarà subito inoltrata all'ufficio di competenza: Gestione assistenza, se si tratta di una richiesta di assistenza sui prodotti Gift Card e Gift Box; Commerciale, se si tratta di una richiesta di collaborazione e partnership. In entrambi i casi, le risponderemo nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard *questa è una mail automatica generata dal nostro sistema. Il Servizio Mygiftcard sta lavorando per lei.


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