Buongiorno, ho prenotato volo da malpensa a kos per il 9 giugno, ritorno il 19 giugno. Nella prenotazione vedo che è possibile prenotare anche autobus per farmi venire a prendere all'aeroporto e andare fino in città e viceversa. Il costo, per andata e ritorno è di 23,50 euro. Pago volo e, transfer ma mi arrivano solo i biglietti per il volo. Segnalo il tutto a ryanair e da qui in poi una epopea mai vista... servizio clienti inadeguato, come automi ti dicono solo quello che fa comodo a loro, che il servizio è esterno e mi devo rivolgere a tale società con il numero di prenotazione che mi danno. Scrivo dalla mia mail ma mi ritorna il messaggio in quanto sono bloccato da questa società, non si sa perché. Provo allora da quella del lavoro, viene inviata correttamente ma la società risponde che non hanno nulla. Da una settimana chatto, mando mail e chiamo ryanair ma sembra un problema così irrisolvibile che se ne fregano altamente. Faccio fare anche una verifica sulla prenotazione, che però risulta solo da kos città all'aeroporto ma non l'andata... rifaccio notare il tutto, anche con screen shot del pagamento con le tratte ma ancora una volta dicono che non sia loro la gestione ma dell'altra società, a cui però non risulta nulla di nulla e fra pochi giorni parto