indietro

Transfer con Ryanair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: RYANAIR

27/05/2023

Buongiorno, ho prenotato volo da malpensa a kos per il 9 giugno, ritorno il 19 giugno. Nella prenotazione vedo che è possibile prenotare anche autobus per farmi venire a prendere all'aeroporto e andare fino in città e viceversa. Il costo, per andata e ritorno è di 23,50 euro. Pago volo e, transfer ma mi arrivano solo i biglietti per il volo. Segnalo il tutto a ryanair e da qui in poi una epopea mai vista... servizio clienti inadeguato, come automi ti dicono solo quello che fa comodo a loro, che il servizio è esterno e mi devo rivolgere a tale società con il numero di prenotazione che mi danno. Scrivo dalla mia mail ma mi ritorna il messaggio in quanto sono bloccato da questa società, non si sa perché. Provo allora da quella del lavoro, viene inviata correttamente ma la società risponde che non hanno nulla. Da una settimana chatto, mando mail e chiamo ryanair ma sembra un problema così irrisolvibile che se ne fregano altamente. Faccio fare anche una verifica sulla prenotazione, che però risulta solo da kos città all'aeroporto ma non l'andata... rifaccio notare il tutto, anche con screen shot del pagamento con le tratte ma ancora una volta dicono che non sia loro la gestione ma dell'altra società, a cui però non risulta nulla di nulla e fra pochi giorni parto

Messaggi (7)

P. R.

A: RYANAIR

05/06/2023

mancano 4 giorni e tutto tace... l&#39altra societ&#224, di cui ryanair fornisce solo mail e telefono continua a dire che non hanno nulla coi miei dati, con codice prenotazione aereo/transfer, con mail... fra poco parto... devo chiamare i carabinieri al momento del check in?!? una bella denuncia?

P. R.

A: RYANAIR

08/06/2023

domani parto e nessuno, ribadisco nessuno, si sta interessando alla problematica che avete causatoribadisco che ogni spesa da me sostenuta, che sia pullman, taxi o altro, verr&#224 a voi girata, oltre al rimborso dei danni morali, materiali e per il tempo che vi sto dedicando senza avere un riscontro, ovvero da quando ho acquistato il biglietto

P. R.

A: RYANAIR

21/06/2023

bene, sono partito per le vacanze, rientrato... mi sono dovuto arrangiare con altri mezzi a mie spese... 40 euro di taxi all&#39andata (bus presente solo dopo 2/3 ore dall&#39arrivo) e 3,20 euro di bus al ritorno... e nel frattempo, nuovamente, nessuna vostra risposta concreta qui o sulla mia mail personale... nel caso ho foto sia della ricevuta del taxi che del biglietto del bus...

P. R.

A: RYANAIR

14/07/2023

Ancora nulla... avete un&#39azienda da milioni e vi perdete in un bicchiere d&#39acqua... sapete di essere in torto e ve ne fregate dei clienti... fate pena...

P. R.

A: RYANAIR

27/07/2023

ryanair ancora non si sente... in data 19-07, quindi dopo un mese circa dalla data del servizio, mi arriva la mail che ora &#232 stata presa in carico... hanno quindi anche i mezzi che tornano indietro nel tempo per venire a prendermi all&#39aeroporto...

P. R.

A: RYANAIR

07/09/2023

Vedo quanto siate professionali... nessuna risposta nemmeno dopo l&#39ulteriore presa in giro segnalata nella precedente comunicazione... complimenti...

P. R.

A: RYANAIR

07/09/2023

Vedo quanto siate professionali... nessuna risposta nemmeno dopo l&#39ulteriore presa in giro segnalata nella precedente comunicazione... complimenti...

Richiesta di assistenza 10 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).