Effetto un pagamento ad una amica con numero di telefono in rubrica, la cerco tra i miei contatti pay pall e mi esce fuori il suo nome e cognome procedo con l'invio di denaro ma il giorno dopo mi dice di non aver ricevuto nulla.
chiamo l'assistenza e mi dicono che loro non possono fare niente in quanto inviati come amici e famigliari, mi dicono la mail del contatto a cui sono stati inviati i soldi e non corrispondeva con il contatto della mia amica... allora chiedo di annulare la transazione in quanto era ancora da contabilizzare ma loro mi dicono che non possono fare nulla!! mi dicono che manderanno una mail alla persona dove chiederanno di rispedire indietro la somma ma che se lei si rifiuta loro non possono farci nulla!!
mi dicono anche di controllare bene la prossima volta perchè ci possono essere degli omonimi ma io dico che è difficile controllare in quanto non c'è un numero di telefono o una mail nei contatti ma solo il nome e cognome !!
anche in banca se si sbaglia a digitare un iban e il denaro viene recapitato ad un' altra persona la banca storna la cifra!
questi soldi sono andati in un conto paypal sbagliato quindi paypal deve essere in grado di stornarli!!
non è possibile che non si possa controllare tramite un codice se il conto è quello giusto !
Spero riuscirete a risolvere questa situazione ..