indietro

Trasferimento denaro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Vinted

07/01/2025

4 giorni fa ho aperto una segnalazione su Vinted in quanto non riuscivo a trasferire il denaro dal saldo Vinted al mio conto corrente. Ho anche effettuato la procedura di verifica di identità (andata a buon fine) e provato a cambiare iban ma il problema non si è risolto. Dal servizio clienti prendono tempo, senza darmi una soluzione completa. Chiedo i miei soldi con una veloce risoluzione del problema, avendo anche altre due somme che devono arrivarmi da altre due vendite in attivo o procederò per vie legali con una denuncia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).