indietro

Trasferimento fondi sparito con PayPal

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Paypal

13/04/2022

Salve, il 10 marzo 2022 ho effettuato un “ trasferimento di danaro” dal mio conto PayPal al conto bancario ad esso collegato ( 300€) ma , seppe e L operazione risulti completata sulla Dashboard, sulla mia carta di credito i SOLDI NON SONO MAI ARRIVATI, spariti!! PAYPAL ci gira intorno con mille scuse. Mi ha dato il codice ARN assicurandomi che così la mia banca avrebbe recuperato i soldi ma niente. Sono stufa. Voglio riavere indietro i miei soldi!!

Messaggi (1)

A. A.

A: Paypal

04/05/2022

salve, vorrei ottenere il rimborso di euro 300, ovvero della cifra 'andata persa'. come spiegavo per telefono all'asistenza Altroconsumo, ho visto che avete gia gestito altri reclami molto simili al mio, sempre verso Paypal, sempre concernenti trasferimenti di danaro non andati a buon fine ( soldi spariti). curiosamente il tutto avvenuto nello stesso periodo. questi reclami risultano 'chiusi' quindi immagino risolti. potrebbe esservi utile sapere il pregresso per capire come gestire questo mio attuale reclamo. sono 2 mesi che paypal continua a non darmi spirgazioni di ciò che è successo e credo sia ora di intraprendere un'azione legale contro di loro per tutelare i miei diritti lesi. grazie mille in anticipo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).