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Trasferimento numero in Fastweb

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

M. Z.

A: FastWeb

12/05/2025

Buongiorno mio figlio ha in corso un trasferimento di numero da Iliad. Gli è stata richiesta della documentazione che ha prontamente inviato (due volte), ma in entrambe le situazioni gli è stato comunicato che non andava bene, senza però specificare cosa mancasse o fosse errato esattamente. Ha richiesto di essere richiamato, ma nessuno lo sta contattando. In questa situazione sta continuando a pagare due abbonamenti (Iliad+Fastweb) perchè nel frattempo gli è stata data una sim Fastweb da utilizzare temporaneamente. Vorremmo risolvere la situazione velocemente cercando di capire esattamente cosa manca ed evitando ulteriori aggravi. Grazie

Messaggi (6)

M. Z.

A: FastWeb

19/05/2025

Buongiorno, a distanza di una settimana non c'è ancora stato ancora nessun contatto o risposta.

M. Z.

A: FastWeb

24/05/2025

Buongiorno ad oggi ancora nessun contatto e con il vostro sistema di contatto non si riesce ad avere risposte.

M. Z.

A: FastWeb

24/05/2025

E' quanto meno strano che l'unica opzione di contatto che riesco ad avere dalla vostra assistenza con una persona fisica sia per acquistare la vostra proposta energia e ancora più singolare che quando descrivo il mio reale problema, cada la linea...la seconda volta addirittura senza neanche la possibilità di parlare... complimenti.....

Richiesta di assistenza 29 maggio 2025

FastWeb

A: M. Z.

11/06/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver sollecitato la Giusta Competenza in relazione alla richiesta di portabilità mobile del numero ******4560 su rete Fastweb e dispone l’indennizzo massimale previsto dalla Carta dei Servizi Mobile pari a euro 50,00 che verrà erogato sulla prima fattura utile in emissione a luglio. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali oltre a provvedere ad aggiornare non appena possibile. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 12 maggio 2025 17:46 Oggetto: Trasferimento numero in Fastweb Trasferimento numero in Fastweb ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: M. Z.

23/06/2025

Buongiorno, riceviamo segnalazione dalla Giusta Competenza che riferisce di aver effettuato numerosi tentavi di contatto al numero ******4560 con esito negativo. Seguiranno nuovi tentativi e in alternativa si richiede cortesemente eventuali recapiti alternativi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 24 maggio 2025 17:45 Oggetto: Nuovo messaggio da MASSIMO Z Nuovo messaggio da MASSIMO Z ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

FastWeb

A: M. Z.

27/06/2025

Buongiorno, la Giusta Competenza ci segnala che il processo di portabilità del numero ******4560 risulta in sospeso dal momento che la Usim dell’operatore di provenienza è disattiva. Una volta che l’invio di una nuova usim sarà effettuata si procederà all’attivazione e successivamente verrà effettuata una nuova richiesta di portabilità mobile. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori Inviato: lunedì 23 giugno 2025 11:01 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: R: Nuovo messaggio da MASSIMO Z Buongiorno, riceviamo segnalazione dalla Giusta Competenza che riferisce di aver effettuato numerosi tentavi di contatto al numero ******4560 con esito negativo. Seguiranno nuovi tentativi e in alternativa si richiede cortesemente eventuali recapiti alternativi. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 24 maggio 2025 17:45 Oggetto: Nuovo messaggio da MASSIMO Z Nuovo messaggio da MASSIMO Z ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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