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Trasloco del servizio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

O. A.

A: FastWeb

09/02/2023

Buongiorno, ho richiesto il trasloco del servizio a nome di una mia familiare e da due mesi sto aspettando questo cambiamento. (dal 22/11/2023)Inoltre continuano ad arrivare le fatture senza che io possa utilizzare il servizio.

Messaggi (1)

FastWeb

A: O. A.

16/03/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto con codice cliente 12764165 si comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in analisi il disallineamento sui sistemi che sta comportando il mancato completamento della richiesta di trasloco della suddetta utenza e che a trasferimento espletata provvedere a riconoscere gli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi.Sara nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere con ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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