Spett. ILIAD,
Sono titolare di regolare contratto linea fissa ILIAD (fibra) + contratto mobile Iliad. Sto cambiando casa e ho necessità di traslocare la mia linea fissa ILIAD presso la nuova abitazione.
Tuttavia, mi trovo impossibilitato a farlo in quanto a detta del supporto clienti dovrei cessare il mio attuale contratto e farne uno nuovo, inoltre nell'area personale del sito ILIAD il tasto "trasloco" è presente ma non selezionabile.
Ho fatto inizialmente richiesta di trasloco al servizio clienti (177), mi è stato comunicato che sarei stato contattato per il trasloco ma tale contatto non è mai avvenuto.
Dopo più di una settimana ho ricontattato per la seconda volta il servizio clienti (177) e l'operatrice ha aperto una seconda richiesta di trasloco perchè la prima era stata chiusa.
In questa seconda richiesta ho chiesto espressamente di mantenere l'offerta attuale avendo appurato, anche il secondo operatore, che le condizioni tecniche sulla linea fossero esattamente identiche.
Sono stato contattato dopo qualche giorno da un operatore per una survey non positiva che ho lasciato sul customer care. Ho spiegato le motivazioni all'operatrice che ha preso in carico la richiesta dicendomi che qualcuno di li a qualche giorno mi avrebbe chiamato.
Sono stato a questo punto contattato da una nuova operatrice che mi ha proposto la cessazione del contratto esistente e la creazione di un nuovo contratto con nuove condizioni peggiorative di circa 30% in più.
Ciò che chiedo è la possibilità di procedere con il trasloco della linea (pagando ovviamente i costi dovuti) mantenendo l'offerta attuale, dato che il trasloco è un'opzione presente nelle condizioni generali del contratto sottoscritto da ambe le parti.
Certo della vs. volontà di risolvere la problematica in essere nel minor tempo possibile, porgo i più Cordiali Saluti.
G.D.