Buongiorno,
sono cliente Iliad dal 25/01/2022, ossia da quando avete messo in commercio la fibra.
Ho cambiato casa verso fine ottobre 2024 e per tale motivo ho chiamato il callcenter per richiedere il trasloco della fibra.
Sono stato obbligato a chiamare il callcenter perchè tramite il sito l'opzione era disabilitata.
L'operatore del callcenter mi ha detto che avrei dovuto chiudere il contratto originario di 15,99€ e fare un nuovo contratto (l'offerta in quel periodo era di 25,99€).
A contratto attivato avrei dovuto chiamare il callcenter per farmi ripristinare la vecchia tariffa.
Io ho seguito ogni Vostra indicazione per quale motivo mi state facendo ostruzionismo e non volete riattivare la vecchia tariffa?
Non ho nessuna prova di una richiesta di trasloco perchè sono stato obbligato da Voi a fare tutto tramite callcenter e via email risulta solo la cessazione del vecchio contratto e l'attivazione di quello nuovo.
Ergo sono stato un fe**o a fidarmi di Voi?
Mi rispondo da solo.
Grazie
p.s.
Problema simile, cliente più furbo
https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/richiesta-di-trasloco-fibra/162244a10f620adb4d
Cordiali Saluti