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TRASLOCO ILIAD - NEGATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: ILIAD

12/01/2025

Iliad dichiara che il servizio di TRASLOCO utenza NON sia DISPONIBILE/ancora attivo, NONOSTANTE nell'AREA UTENTE sia PRESENTE e sponsorizzato. Avendo necessità di questo servizio e avendo fin dal principio individuato questa possibilità all'interno dell'area utente, mi sono sentita rassicurata nel supporto che mi sarebbe stato garantito nel momento in cui mi sarei trasferita di abitazione. Ritengo, visto quanto descritto sopra, che questa COMUNICAZIONE all'interno dell'area utenti sia INGANNEVOLE se realmente l'azienda non è in grado di supportarmi con questo servizio e mi chiedo il perchè della presenza di queste opzioni se di fatto non sono attivabili una volta chiamato il 177. Ho già aperto un reclamo tramite operatore il 02/01/2025 che però non ha vuto seguito, infatti mi avevano assicurato che mi avrebbero ricontattata nelle 24/48h successive. CHIEDO all'azienda APPROFONDIMENTI e RISPOSTE che gli operatori non sono in grado di darmi, ma soprattutto CHIEDO la possibilità DI PROCEDERE CON questo TRASLOCO DI UTENZA, come d'altronde sponsorizzato e comunicato all'interno dell'area personale. In allegato lo screen shot di quanto descritto sopra.

Messaggi (3)

ILIAD

A: G. G.

15/01/2025

Buona sera sig.ra Gasperini, abbiamo provato a contattarla, mapurtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

G. G.

A: ILIAD

15/01/2025

Buonasera, grazie mille per il riscontro. Non ho fatto in tempo a rispondere alla chiamata. Sono disponibile domani mattina 9-10 oppure dalle 17.30 in avanti, mentre venerdì ho maggior flessibilità. In generale ho maggior disponibilità nelle fasce 9-9.30, 12.30-14.30 e dalle 17.30 in avanti. Grazie mille e a presto, Gianna

ILIAD

A: G. G.

16/01/2025

Buongiorno sig.ra Gasperini, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


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