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Trasloco ILIAD non attivo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. G.

A: ILIAD

30/06/2023

Buongiorno, ho da poco traslocato casa (sempre nello stesso comune) ed ero intenzionato a spostare la mia fibra ILIAD dalla precedente abitazione a quella nuova. Nonostante sul sito ci sia scritto che il trasloco è una opzione fattibile, il tasto a fianco risulta oscurato. Dopo aver chiesto spiegazioni agli operatori, mi è stato detto che l'opzione non è ancora attiva per cui devo rescindere il contratto (pagando 15 euro), consegnare il modem e fare da zero un nuovo contratto. E qui la nuova fregatura: non posso mantenere la mia attuale offerta mensile di 15,99 euro ma sono obbligato ad aderire a quella attuale di 19,99! Quindi oltre a spendere 15 euro per chiudere un contratto, dovrò ora spendere 4 euro in più al mese solo per essermi trasferito a 500 metri di distanza!

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. G.

10/07/2023

Buon pomeriggio sig. Gaeta,come da conversazione telefonica, le confermiamo la predisposizione del bonifico bancario per il rimborso di Eur 83,98 sulle coordinate da Lei indicate.Cordiali saluti,Team Iliad


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