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Trasloco Iliad

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. E.

A: ILIAD

21/01/2025

Spett. Iliad Sono titolare del contratto numero 66710313. Salve, come reclamato da molti altri utenti anche io ho contratto per la rete fissa che Iliad non mi permette di traslocare in un nuovo indirizzo, nonostante l'opzione sia disponibile da condizioni generali del contratto. Nel sito Iliad l'opzione "Trasloco" è in elenco ma è indicata come "Servizio al momento non disponibile". Chiamando il Servizio clienti al 177 mi è stato detto che il trasloco al momento non è disponibile e che dovrei disattivare la vecchia linea per poi attivarne una nuova al nuovo indirizzo. I problemi sono i seguenti. 1) I costi una-tantum - Costo del trasloco: 49 € vs - Costo della disattivazione: 15.99 € - Costo di una nuova attivazione: 39.99 € Quindi 7 € una tantum in più. 2) I costi di abbonamento Al momento pago 5.99 € per la rete mobile e 15.99 € per la rete fissa (usufruisco infatti di uno sconto di 8 € per il "Vantaggio Fibra + Mobile"), per un totale di 21.98 € al mese. Se attivassi una nuova connessione, i costi attuali sono di 21.99 €, a condizione di avere un'offerta mobile da almeno 9.99 €. Il nuovo totale sarebbe quindi di 31.98 € /mese, 10 € al mese in più rispetto alle mie attuali condizioni contrattuali. È vero che il nuovo contratto mobile offrirebbe un maggior numero di Giga, ma questa offerta più abbondante in termini di traffico non mi interessa. Ciò che chiedo è la possibilità di procedere con il trasloco della linea, pagando i costi di trasferimento, e MANTENENDO L'OFFERTA ATTUALE, sia per la rete mobile che per la rete fissa, incluso il "Vantaggio Fibra + Mobile". In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

ILIAD

A: M. E.

22/01/2025

Buongiorno sig. Elia, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

M. E.

A: ILIAD

22/01/2025

Salve, purtroppo quando avete chiamato ero in riunione. Provate domani 23.01.2025. Grazie Michele

ILIAD

A: M. E.

23/01/2025

Buona sera sig. Elia, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad

M. E.

A: ILIAD

07/05/2025

Buongiorno, Io ho fatto quello che ci siamo detti e adesso aspetto che voi fate la vostra parte. Saluti Michele

M. E.

A: ILIAD

03/06/2025

Buongiorno, Come mai ancora non mi avete chiamato per chiudere la questione ? Attendo riscontro. Grazie


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