indietro

Trasloco Linea ADSL

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FastWeb

04/08/2025

Buongiorno, ho richiesto il trasloco della mia linea Fastweb NeXXt Internet Ultrafibra la mattina del 27/06 scorso. Sono già trascorsi 39 giorni e non ho ricevuto alcuna notizia in merito al trasloco, nessun aggiornamento e nessuna data presunta di completamento dell'operazione nonostante ripetute chiamate al vostro supporto e ripetuti solleciti, che purtroppo sono sempre caduti nel vuoto. Sono un lavoratore Full Remote, la connessione mi è necessaria per lo svolgimento del mio lavoro, per cui ho già subito un danno da questo immotivato ritardo. Ho la necessità che il trasloco venga completato nel più breve tempo possibile. Distinti saluti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. G.

02/09/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la Giusta Competenza ha fissato per il 04-09-2025 l’appuntamento per l’attivazione del suddetto contratto nella nuova sede. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della pratica e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 4 agosto 2025 17:15 Oggetto: Trasloco Linea ADSL Trasloco Linea ADSL ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).