indietro

Trasloco linea fissa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. A.

A: ILIAD

08/09/2023

Buongiorno, ho una linea fibra con Iliad anno, nonostante nei servizi e opzioni sia contemplata e previsto il trasloco della linea con tanto di costi indicati, ciò non è possibile ne autonomamente da sito ne su richiesta telefonando all'operatore.Nello specifico ho chiamato il numero dedicato per segnalare il disservizio ma l'operatore mi ha confermato che in realtà questa opzione non è ANCORA ATTIVA, nonostante, ripeto, è chiaramente infdicato nella brochure dei prezzi con tanto di costo del servizio.Nonostante il trasloco avverrebbe nello stesso comune, nella stessa via, ma al civico di fronte (quindi stessa cabina) l'unica soluzione secondo l'opertaore sarebbe quello di disdire e riattivare una nuova linea perdendo l'offerta !!!Gli ho anche prospettato che per me sarebbe fattibile tutto questo (non mi interessa nemmeno conserare la numerazione telefonica assegnata) a patto di avere la stessa tariffa contrattualizzata ossia 15,99 e non 20 come propostomi, visto che è un CHIARO DISSERVIZIO dell'azienda tanto sponsorizzata in fatto di trasparenza e onestà.Purtroppo l'operatore ha chiaramente indicato di non poter far nulla......come è possibile tutto questo??? come ci si può tutelare da una simile e palese non osservanza delle condizioni contrattuali?

Messaggi (3)

ILIAD

A: P. A.

18/09/2023

Buongiorno sig. Astone,confermiamo quanto indicato nella conversazione telefonica intercorsa in data odierna.Cordiali saluti,Team Iliad

P. A.

A: ILIAD

05/10/2023

Buongiorno, non capisco perch&#233 mi sia arrivata un ulteriore fattura di 24 euro della vecchia linea, inoltre risulta in rinnovo per la prossima mensilit&#224.Potete contattarmi al 3925617017 dopo le ore 16.

ILIAD

A: P. A.

06/10/2023

Buongiorno sig. Astone,come da conversazione telefonica, la invitiamo ad attendere la tempistica comunicata per lo storno automatico della fattura segnalata.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).