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Trasloco linea internet casa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: FastWeb

12/03/2025

Spett. Fastweb, Sono titolare del contratto per RETE INTERNET CASA IN DATA 29/01/2025 HO RICHIESTO IL TRASLOCO DELLA LINEA INTERNET IN VISTA DI UN CAMBIO DI RESIDENZA (MILANO SU MILANO), DANDO COME INDICAZIONE DELL'EFFETTIVO CAMBIO DI ABITAZIONE IL 28 FEBBRAIO, DATA IN CUI ERO SICURA DI ESSERE NELLA CASA NUOVA.. NONOSTANTE NUMEROSI SOLLECITI E CHIAMATE AL 192193 PER RICHIEDERE IL TRASLOCO DELLA LINEA E LO STATO DI AVANZAMENTO DELLA PRATICA, MI RITROVO AL 12 MARZO CHE NESSUN TECNICO È ANCORA VENUTO A RIPRISTINARE LA RETE INTERNET (CHE CONTINUO A PAGARE) E DIVERSI OPERATORI DEL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI O HANNO INOLTRATO INUTILMENTE LA RICHIESTA AL REPARTO ADDETTO AL SERVIZIO O HANNO ACCAMPATO SCUSE PER CUI LA MIA RICHIESTA NON SIA ANDATA A BUON FINE. POICHÉ OLTRE A PAGARE PER IL VOSTRO SERVIZIO SENZA POTERLO UTILIZZARE PAGO ANCHE ALTRI ABBONAMENTI CHE SI APPOGGIANO AD INTERNET, MI TROVO COSTRETTA A DISDIRE L'ABBONAMENTO CHE HO CON VOI PER PROCEDERE CON LA STIPULA DI UN SERVIZIO INTERNET PIÙ AFFIDABILE. VI CHIEDO PERTANTO DI PROCEDERE CON LA DISDETTA DEL SERVIZIO DI RETE INTERNET. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. F.

19/03/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che il processo di trasferimento in altra sede del suddetto contratto richiesto in data 29-01-2025 risulta essersi concluso in data 14-03-2025, entro le tempistiche previste da Regolamento. Pertanto, qualora fosse ancora intenzionata a rescindere la suddetta fornitura la invitiamo ad utilizzare i canali preposti: • accedendo a MyFastweb per prenotare un nuovo ricontatto da operatore al percorso Assistenza/Supporto Fastweb/Costi, offerta e pagamenti /Gestisci offerta e servizi /Disattivazione servizi /Servizi linea fissa/mobile • tramite MyFastweb nella sezione dedicata alla disdetta; • direttamente presso un negozio Flagship Fastweb. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 12 marzo 2025 23:15 A Oggetto: Trasloco linea internet casa Trasloco linea internet casa ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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