Spett. Fastweb,
Sono titolare del contratto per RETE INTERNET CASA
IN DATA 29/01/2025 HO RICHIESTO IL TRASLOCO DELLA LINEA INTERNET IN VISTA DI UN CAMBIO DI RESIDENZA (MILANO SU MILANO), DANDO COME INDICAZIONE DELL'EFFETTIVO CAMBIO DI ABITAZIONE IL 28 FEBBRAIO, DATA IN CUI ERO SICURA DI ESSERE NELLA CASA NUOVA.. NONOSTANTE NUMEROSI SOLLECITI E CHIAMATE AL 192193 PER RICHIEDERE IL TRASLOCO DELLA LINEA E LO STATO DI AVANZAMENTO DELLA PRATICA, MI RITROVO AL 12 MARZO CHE NESSUN TECNICO È ANCORA VENUTO A RIPRISTINARE LA RETE INTERNET (CHE CONTINUO A PAGARE) E DIVERSI OPERATORI DEL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI O HANNO INOLTRATO INUTILMENTE LA RICHIESTA AL REPARTO ADDETTO AL SERVIZIO O HANNO ACCAMPATO SCUSE PER CUI LA MIA RICHIESTA NON SIA ANDATA A BUON FINE.
POICHÉ OLTRE A PAGARE PER IL VOSTRO SERVIZIO SENZA POTERLO UTILIZZARE PAGO ANCHE ALTRI ABBONAMENTI CHE SI APPOGGIANO AD INTERNET, MI TROVO COSTRETTA A DISDIRE L'ABBONAMENTO CHE HO CON VOI PER PROCEDERE CON LA STIPULA DI UN SERVIZIO INTERNET PIÙ AFFIDABILE.
VI CHIEDO PERTANTO DI PROCEDERE CON LA DISDETTA DEL SERVIZIO DI RETE INTERNET.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.