Buongiorno,
meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di avere sollecitato la Giusta Competenza che ha in analisi il processo di trasferimento del suddetto contratto in altra sede.
Si informa inoltre di aver provveduto ad aprire una nota di credito relativa alla fattura emessa ad ottobre; il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 60 gg. dalla data odierna su metodo di pagamento presente a sistema.
Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.
Si segnala infine che per richiedere la cessazione della suddetta fornitura è necessario utilizzare i canali dedicati, quali area personale My Fastweb, raccomandata a/r, pec o tramite il servizio clienti:
accedendo a MyFastweb per prenotare un ricontatto da operatore al percorsoAssistenza/Supporto Fastweb/Costi,offerta e pagamenti /Gestisci offerta e servizi /Disattivazione servizi /Servizi linea fissa/mobile
tramiteMyFastweb nella sezione dedicata alla disdetta;
direttamente presso un negozio Flagship Fastweb;
mediante invio di una documentale(modulo presente in MyFastweb o altro documento conforme);
tramite PEC
Cordiali Saluti
Servizio Clienti FASTWEB
La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio