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Trasloco linea non ancora avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: FastWeb

25/10/2025

Buongiorno, In data 05/09/2025, ho richiesto il trasloco della linea nella stessa città per cambio domicilio. In data 06/10/2025 mi viene detto dal servizio clienti che non è possibile mettere la fibra nel nuovo condominio e quindi si sarebbe proceduto con il misto rame ma con lo stesso abbonamento e la stessa cifra, io accetto comunque perché ho bisogno della linea per lavorare. Dal 10/10/2025 chiamo con costanza il servizio clienti in quanto il loro tecnico che doveva venire a installare il modem non mi aveva ancora contattato per fissare un appuntamento. Siamo al 25/10/2025 e sono ancora senza linea, nonostante abbia pagato anche la fattura per l’abbonamento di ottobre, dopo ben 50 giorni dalla richiesta del trasloco. A questo punto chiedo che mi venga attivata la linea entro 96 ore oppure il rimborso della fattura di ottobre e la disdetta del contratto. Cordiali Saluti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. M.

12/11/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto, l’Ufficio Scrivente comunica di avere sollecitato la Giusta Competenza che ha in analisi il processo di trasferimento del suddetto contratto in altra sede. Si informa inoltre di aver provveduto ad aprire una nota di credito relativa alla fattura emessa ad ottobre; il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 60 gg. dalla data odierna su metodo di pagamento presente a sistema. Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e, qualora si rendesse necessario, provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali. Si segnala infine che per richiedere la cessazione della suddetta fornitura è necessario utilizzare i canali dedicati, quali area personale My Fastweb, raccomandata a/r, pec o tramite il servizio clienti: accedendo a MyFastweb per prenotare un ricontatto da operatore al percorsoAssistenza/Supporto Fastweb/Costi,offerta e pagamenti /Gestisci offerta e servizi /Disattivazione servizi /Servizi linea fissa/mobile tramiteMyFastweb nella sezione dedicata alla disdetta; direttamente presso un negozio Flagship Fastweb; mediante invio di una documentale(modulo presente in MyFastweb o altro documento conforme); tramite PEC Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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