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TRASLOCO LINEA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: ILIAD

29/12/2024

Buongiorno,ILIAD,da contratto permette il trasloco della linea fissa peccato che poi non sia cosi'. Sul sito da che il servizio non e' disponibile e quando chiami dicono che non si puo' fare e che devi chiudere la linea al costo di 20 euro + rispedire modem ecc indietro poi riattivarla nella nuova casa al costo di 50 euro e perdendo la promozione. Se da contratto RISULTA il trasferimento io voglio IL TRASFERIMENTO. Cose non legali e dove trovarle? da iliad

Messaggi (2)

ILIAD

A: A. M.

30/12/2024

Buongiorno sig.ra Maiorano, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad Hai ricevuto un reclamo da ALICE M ALICE M vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@980f387624c4b21289@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente ALICE MAIORANO Id 63793815 Pratica n. 11747927 Tipologia di problema Altro Descrizione Buongiorno,ILIAD,da contratto permette il trasloco della linea fissa peccato che poi non sia cosi'. Sul sito da che il servizio non e' disponibile e quando chiami dicono che non si puo' fare e che devi chiudere la linea al costo di 20 euro + rispedire modem ecc indietro poi riattivarla nella nuova casa al costo di 50 euro e perdendo la promozione. Se da contratto RISULTA il trasferimento io voglio IL TRASFERIMENTO. Cose non legali e dove trovarle? da iliad Allegati iliad trasloco.pdf trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo Condizioni d'utilizzo

A. M.

A: ILIAD

15/01/2025

Buongiorno,al telefono mi é stato detto che non è possibile riavere la mia offerta a 19,99€ e quindi ora dovrei pagare 21,99€ a parte che mi è stato detto che la fibra arrivava e invece a quanto pare devono fare dei lavori di scavi su strada per farmela arrivare..cosa assurda visto che noi necessitavamo di avere internet in tempi brevi lavorando da casa.. viene il tecnico per il sopralluogo e mi dice che è tutto ok poi mi arriva una mail dove mi si dice che è tutto sospeso ,chiamo e mi dicono che devono aspettare i permessi dal comune per gli scavi? Ma che pagliacciate sono mai queste.. qui la gente ci lavora con internet non è possibile ..e poi la tua offerta PER SEMPRE? Però a me l'avete alzata e mi è stato detto che non mi si può rimettere la mia offerta..quindi dico io siete come gli altri che alzano i prezzi ,solo che a differenza voi non fate traslocare la linea e neppure fate le giuste verifiche per la copertura visto che io ora mi trovo costretta o ad annullare il tutto visto che mi serve internet per lavorare oppure aspettare i permessi dal comunque ,gli scavi e poi i tecnici? Assurdo..


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