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Trasloco linea

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: FastWeb

21/07/2023

Buongiorno, il 15/06/23 ho fatto richiesta di trasloco della linea (stesso comune). Il 27/6 è venuto un tecnico per verificare i lavori. Dopo un mio sollecito, il 19/7 è venuto un altro tecnico e ha detto che il precedente non aveva fatto niente. Ha verificato i lavori da fare a carico di Fastweb e mi ha chiesto di comunicare il numero civico, cosa che ho fatto il giorno stesso tramite app.Ad oggi, il numero civico non risulta aggiornato e chiamando il call center mi hanno detto che deve venire un ennesimo tecnico.Quindi, a 40 giorni dalla richiesta, non abbiamo ancora niente di concreto, contro i 20 giorni dichiarati nella carta dei servizi.Vogliamo sapere quando verrà attivata la linea e ovviamente stiamo valutando di passare ad altro operatore.Resto in attesa

Messaggi (4)

R. C.

A: FastWeb

08/08/2023

Ad oggi, nonostante i nostri ripetuti solleciti, non sono stati ancora effettuati i lavori segnalati dal tecnico della Valtellina spa che ha fatto il sopralluogo il 19/07/23.Ad un successivo appuntamento che ci hanno fissato il 04/08/23 non si &#232 presentato nessuno.Abbiamo appena ricevuto una telefonata dalla TIM che voleva fissare l&#39appuntamento con un tecnico (sarebbe il 3&#176) ma, poich&#233 a loro non risulta ancora il nuovo numero civico, mi hanno detto che respingono la pratica e la inviano di nuovo a Fastweb.Pertanto, a quasi 2 mesi dalla richiesta, siamo esattamente al punto di partenza.Restiamo in attesa di un vostro riscontro.

R. C.

A: FastWeb

08/08/2023

Ad oggi, nonostante i nostri ripetuti solleciti, non sono stati ancora effettuati i lavori segnalati dal tecnico della Valtellina spa che ha fatto il sopralluogo il 19/07/23.Ad un successivo appuntamento che ci hanno fissato il 04/08/23 non si &#232 presentato nessuno.Abbiamo appena ricevuto una telefonata dalla TIM che voleva fissare l&#39appuntamento con un tecnico (sarebbe il 3&#176) ma, poich&#233 a loro non risulta ancora il nuovo numero civico, mi hanno detto che respingono la pratica e la inviano di nuovo a Fastweb.Pertanto, a quasi 2 mesi dalla richiesta, siamo esattamente al punto di partenza.Restiamo in attesa di un vostro riscontro.

FastWeb

A: R. C.

30/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in gestione la richiesta di trasloco del suddetto contratto in altra sede.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: R. C.

30/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver sollecitato la giusta competenza che ha in gestione la richiesta di trasloco del suddetto contratto in altra sede.Sarà nostra premura monitorare l'evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere col mettere in atto ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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