indietro

trasloco mai avvenuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: FastWeb

30/06/2023

Buongiorno, dopo mesi di comunicazioni con fastweb per un trasloco linea mai avvenuto, sono stato costretto a disdire il contratto. oltre al rimborso, dei pagamenti mensili sempre emessi, chiedo anche risarcimento come da carta servizi pag. 12. Allego PEC. Cordiali salutiDiego P.

Messaggi (1)

FastWeb

A: D. P.

02/08/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio, a fronte delle verifiche effettuate sui sistemi, dispone lo storno per importi di abbonamento fisso relativo alle fatture emesse dal 26.08.2022, giorno di richiesta del trasloco della fornitura, fino al 27.07.2023 giorno della disattivazione.Il credito generato, qualora la posizione contabile risultasse regolare, verrà erogato entro 90 gg. dalla presente su metodo di pagamento presente sui sistemi Fastweb.Per quanto riguarda la richiesta di un ulteriore rimborso, dal momento che si è provveduto allo storno delle fatture, la richiesta in questa Sede non può trovare accoglimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).