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Trasloco non avvenuto nei termini

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: FastWeb

05/01/2023

Buongiorno, in data 06/10/2022 ho effettuato richiesta di trasloco della linea Internet dal vecchio domicilio all'attuale.Ho effettuato parecchie richieste di contatto nel frattempo senza giungere a una soluzione: ad oggi (5 gennaio 2023) non ho ancora internet (nota: lavoro da casa e per ovviare al problema ho dovuto acquistare una seconda SIM per navigare via hotspot).Per quanto a dicembre sia stato contatto con una proposta di rimborso delle fatture gennaio/febbraio/marzo, vedendo che nessuno ancora mi ha contatto per completare il trasloco, mi chiedo: mi state proponendo un rimborso per cosa? Un rimborso di un servizio che comunque non mi state dando?Anche stamattina ho chiamato il vostro servizio clienti per sentirmi dire la solita nenia è colpa del reparto tecnico...mando un sollecito.... Ora vi prego di ricontattarmi dandomi notizia certa di una data di trasloco.In alternativa una proposta di rimborso più congrua e disdetta del servizio senza costi così che possa svincolarmi e procedere con un altro operatore.Grazie.


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