indietro

Trasloco non usurfuibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: ILIAD

23/08/2023

Salve,Sto cambiando casa, e volevo traferire la mia linea fibra iliad alla nuova casa, ma a quanto detto dal supporto clienti e dal sito, il trasloco non è disponibile, e verificando online altre persone come me già dal 2022 hanno avuto lo stesso problema.Il tutto è ridicolo pensando che iliad dovrebbe essere la paladina della trasparenza. Ora quello che voglio fare, ovvero, trasferire la mia offerta fibra con vantaggio fibra+mobile a 15,99€, pagando ovviamente le spese di trasloco della linea ovvero 49€ come indicato da loro, non mi è permesso farlo e a detto del supporto clienti, la disattivazione e riattivazione della linea con conseguente perdita dell'ottima offerta che ho attualmente sarebbe non solo l'unica via ma anche a spese totalmente mie. Il problema deve essere risolto, la mancanza è di Iliad non mia.

Messaggi (2)

ILIAD

A: A. L.

24/08/2023

Buongiorno sig. Loggia,come da conversazione telefonica, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad

ILIAD

A: A. L.

24/08/2023

Buongiorno sig. Loggia,come da conversazione telefonica, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).