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Trasloco obbligato a nuova tariffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

l. d.

A: ILIAD

18/03/2025

Buon giorno. Sono mesi che cerco di fare un benedetto trasloco. Iliad online non lo permette. Lo si può soltanto effettuare compilando un modulo tramite una persona fisica telefonando al 177. Sono mesi che aspetto una benedetta risposta. Sono già nella nuova abitazione senza ancora la linea attiva e in più con una clamorosa fregatura. Sono stato uno dei primi a sottoscrivere l'offerta mobile più fibra: 5,99 più 15,99. Dopo aver parlato con un tecnico si scopre che Iliad NON VUOLE far mantenere la vecchia offerta fibra. i motivi sono insignificanti perché non è il nuovo router e la nuova tecnologia il problema. La parola " PER SEMPRE" sembra davvero ingannevole. Tanti operatori mi hanno confermato che la vecchia offerta si può mantenere. Mi sono stati aperti numerosi reclami ma sempre rifiutati. Rimango in attesa di una soluzione. mentre sto continuando a pagare l'abbonamento.

Messaggi (1)

ILIAD

A: l. d.

08/04/2025

Buongiorno sig. De Gregorio, come da conversazione telefonica intercorsa, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite. Cordiali saluti, Team Iliad


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