Spett. Ryanair
In data 13 marzo ho usufruito del volo FR5191 da Bari a Budapest con prenotazione VNMQ7A. avevo richiesto il servizio Taxi con servitore del servizio "TAXI2AIRPORT" e ID di prenotazione HU333013920 con pagamento di 23.563,00 HUF equivalenti a 59,67 € prontamente prelevati dalla mia carta di credito. Il suddetto servizio prenotato per le 23.30 non è mai arrivato e, persa ogni speranza, alle 00.30 del 14 marzo ho provveduto con un ulteriore aggravio economico a procurarmi un nuovo trasporto. Resto in attesa di una vostra per questo increscioso e dispendioso inconveniente Raffaele Strino
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €100. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.