indietro

Trasporto da aeroporto a b&b con navetta pagata da app Ryanair

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: RYANAIR

05/04/2024

Spett. Ryanair In data 13 marzo ho usufruito del volo FR5191 da Bari a Budapest con prenotazione VNMQ7A. avevo richiesto il servizio Taxi con servitore del servizio "TAXI2AIRPORT" e ID di prenotazione HU333013920 con pagamento di 23.563,00 HUF equivalenti a 59,67 € prontamente prelevati dalla mia carta di credito. Il suddetto servizio prenotato per le 23.30 non è mai arrivato e, persa ogni speranza, alle 00.30 del 14 marzo ho provveduto con un ulteriore aggravio economico a procurarmi un nuovo trasporto. Resto in attesa di una vostra per questo increscioso e dispendioso inconveniente Raffaele Strino Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €100. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 08 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).