Gentile cliente,
per poter effettuare le verifiche del caso, ci servirebbe che tu ci allegassi la parte inferiore dello scontrino, dalla quale si possano evincere la data ed il negozio di acquisto, il numero di transazione e ed il pos.
A presto!
Claudio
Il Team IKEA
Remote Customer Meeting Point
IKEA Italia Retail S.r.l
SP 208 n.3 - 20061 Carugate (MI)
IKEA Italia Retail S.r.l. - Euro 7.800.000,00.= int. vers. - Società a Socio Unico - CF 11574560154 - VAT 02992760963
IKEA Family IKEA Business Network I nostri punti vendita Servizio Clienti Dove è il mio ordine?
Termini e condizioni
La presente comunicazione è confidenziale e riservata ai destinatari indicati in indirizzo. Chi ne venga in possesso per errore o senza autorizzazione è pregato di distruggere la copia pervenutagli ed è avvertito che ne è vietata la presa visione, la diffusione o comunicazione, in tutto od in parte, e che qualsiasi uso non autorizzato verrà perseguito per legge.
© Inter IKEA Systems B.V. 1999 -2024
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 27 novembre 2024 12:46
A: IT reception italy reception.italy.it@ingka.ikea.com
Oggetto: trasporto elettrodomestico in garanzia
CAUTION: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.