indietro

trattamento alberghiero non idoneo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: Nexi

21/08/2021

Num. della prenotazione: 121180408322Sistemazione: Hotel La Versiliana, 55044 Marina di PietrasantaData di arrivo: 09.08.2021Buongiorno io e la mia famiglia abbiamo trascorso la vacanza dal 09/08/2021 al 16/08/2021 presso l'Hotel La Versiliana, 55044 Marina di Pietrasanta in camera tripla standard volevo segnalare che durante la vacannza abbiamo riscontrato i seguenti disservizi: le camere prima delle 14.00 o 14.30 non erano mai pronte e capitato anche un giorno che sono venute anche le 15.45 alche alla reception quando ho esposto il problema mi hanno risposto che siccome l'hotel era pieno e il riordino delle camere poteva essere fatto nell'intera giornata, ho risposto che in tutte le strutture che sono stato non ho mai riscontrato questo disagio, alla fine non è cambiato nulla. Altro disservizio l'ho riscontrato a cena aprivano la sala alle 20.00 e passava anche più di mezzora prima che servissero la cena, il cibo non è mai stato all'atezza di essere chiamato cena, forse in una mensa aziendale avrei trovato piatti migliori. Positivo solo il servizio offerto dalla spiaggia a conclusione dico che se avessi pagato in loco la vacanza avrei trattenuto dei soldi per il disservizio. Ho ritenuto esporre questo reclamo perchè è la prima volta da quando acqisto pacchetti vacanza da Iosi plus travel che incappo in un disagio nell'attesa di Vostre risposte cordiali saluti Diego


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).