indietro

TRATTENIMENTO DI UN MIO PACCO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

E. P.

A: SDA

17/05/2024

Buongiorno SDA, ho ordinato un pacco su Zalando il 30 aprile 2024 e SDA era il corriere prescelto per la consegna. Consegna prevista: tra il 6 e il 10 maggio 2024. Dal vs sito vedo: -il 4 maggio alle 11,34 tentate una consegna, noi eravamo a casa, ma voi non avete assolutamente suonato il campanello e non avete lasciato l'avviso. - Ritentate una consegna il 6 maggio alle 9,33, di nuovo noi in casa ma non suonate il campanello e non lasciate avviso - di nuovo un'altro tentativo di consegna l'11 maggio alle 12,07, di nuovo noi in casa ma non suonate e non lasciate l'avviso. - il 13 maggio, passate veramente e non trovate nessuno davvero e lasciate l'unico avviso . Ho fatto visita ai vs uffici SDA della mia città (Brescia) ben due volte e tutt'e due le volte il pacco non era in magazzino e neanche chiamando il driver si trova il mio pacco... Siamo al 17 maggio e ancora mi sto chiedendo che fine abbia fatto il mio pacco e il perchè voi non lo confermate per perso, dato che in effetti non lo si trova da nessuna parte. Senza la conferma di smarrimento da parte vs io non posso chiedere il rimborso a Zalando. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Enrica Paoletti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).