Buongiorno,Ho scelto di viaggiare usufruendo del servizio di Corsica Ferries in data 5 agosto da Savona a Bastia (già riscontrando un ritardo di più di un’ora) ed il 19 agosto.In data 14 agosto mi sono arrivati, nell’ordine, un sms ed una mail che mi informavano che la nave per la quale ho pagato il biglietto non sarebbe più partita.Sono stata invitata, pertanto, a scegliere una nuova soluzione di viaggio tra quelle proposte.La tratta che è stata cancellata era la Bastia-Savona del 19 agosto, per la quale ho pagato più di 200 euro.Neanche una tra le alternative proposte mi permetteva di mantenere la stessa tratta e poter mantenere il porto di arrivo.Ho provato a cercare assistenza al porto di Bastia, nessun risultato.Ho chiamato il numero verde per otto volte senza ottenere una risposta.Dovrò sbarcare a Livorno e questo mi costerà 100€ di autostrada e benzina, un impegno lavorativo saltato per non parlare del disagio.Vorrei ricevere pertanto un rimborso.