indietro

Trenitalia mancanza di rispetto

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: TRENITALIA

08/01/2023

Trenitalia domenica 8 gennaio 2023 ,treno da Ancona-Bologna-Venezia Mestre non partito mai,causa sciopero,pero il mio biglietto é stata fatta online tempo fa.Come si fa non avvisarmi prima con un'email ,a me no mi basta il rimborso biglietti,ho perso giornata lavorativa di lunedì. Chiedo trane rimborso anche la giornata lavorativa presa +hotel Ancona di una serata. Potevate inviarmi un un'email e avvisarmi per il sciopero

Messaggi (1)

TRENITALIA

A: A. P.

17/01/2023

Gentile Cliente,per tutte le richieste di rimborso, La invitiamo a fare riferimento all'apposito Web Form sul sito Trenitalia.com del quale Le riportiamo di seguito il collegamento diretto:.: CRM WebForm - Modulo richiesta Rimborso . (trenitalia.com)Se invece desidera inviarci una segnalazione, o un reclamo, può utilizzare il seguente Web Form dal sito Trenitalia.com:Trenitalia - Modulo richiesta reclamoCordiali salutiTrenitaliaDirezione Regionale Marche-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).