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Treno cancellato a seguito sciopero

Chiuso Pubblico

TRENITALIA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: TRENITALIA

01/02/2023

Dalle OO.SS. dalle ore 03:30 del 10/07/2022 alle ore 02:30 del giorno 11/07/2022 era stato programmato uno sciopero. Non essendone a conoscenza, alle ore 8:18 del 10/07/2022 ho comperato un biglietto del treno, che chiaramente non sarebbe mai partito causa sciopero. Prima di tutto mi domando perché Trenitalia continui a vendere sulla sua applicazione biglietti di treno che non partiranno.Nonostante questo, non avendo avuto tempo, ho presentato richiesta di rimborso ok data 14 luglio. Trenitalia mi ha risposto che come da condizioni Generali di Trasporto”, Parte III - Trasporto Regionale,?Punto 8 (Rimborsi e Indennità) in vigore fino al 19 luglio 2022 (quindi in vigore dopo la mia richiesta), io non posso essere rimborsato perché non ho presentato la domanda entro le 24 ore successive allo sciopero.


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