indietro

Triplice Consegna errata dei prodotti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: MONDO CONVENIENZA

19/06/2023

Buongiorno, è il secondo reclamo che vi faccio in quanto dopo la seconda consegna errata di un armadio mi è stata fissata un'ulteriore data di consegna prevista al 17/06/2023. Mi era stato detto che sicuramente questa volta avrebbero controllato scrupolosamente che la merce fosse stata corretta in modo da non avere ulteriori brutte sorprese. Ovviamente così non è stato visto che anche il 17/06/2023 non sono riusciti a fare il loro lavoro e ho dovuto nuovamente, per la TERZA volta, rimandare indietro l'armadio visto che c'erano di nuovo dei pezzi errati. Oltre al danno anche la beffa visto che ho richiesto di riavere la mia caparra e mi è stato risposto che oltre ad uno sconto non potevo pretendere altro. POSSO PRETENDERE ALTRO invece visto che l'ordine è stato effettuato il 05/02/2023 e ad oggi sono ancora in attesa dell'armadio. Sono 4 mesi che sono costretta a dover utilizzare gli scatoloni per i vestiti e non vogliono nemmeno restituirmi i soldi? basterebbe saper fare il proprio lavoro! Se non trovate una soluzione immediata sarò costretta a provvedere per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).