Buongiorno, l'assistenza Candy è pessima , da nuovo l' articolo è stato da subito difettoso, poi aggiustato, poi di nuovo rotto ed è da 2 mesi in assistenza! È una vergogna perché i tecnici dicono che Candy non vuole sostituire l asciugatrice, mentre il servizio clienti Candy dice che dovrebbero essere i tecnici a richiedere la sostituzione! Cmq è un prodotto difettoso con pregressi interventi ed è più il tempo che permane in assistenza che quello di utilizzo! È una vergogna ed uno scarica barile tra tecnici e assistenza Candy, non hanno nemmeno una PEC per i reclami ma solo una raccomandata , e gli operatori rispondono alle mie richieste di trasparenza dicendo che non vedono gli interventi, i pezzi sostituiti , ( cioè lo storico del rapporto tra tecnici e Candy che dimostrerebbe chi è in difetto per questa attesa così lunga non è possibile trovarlo da nessuna parte , mi propongono solo un reclamo via raccomandata ) ! In tal modo i tecnici saranno sempre colpa a Candy e gli operatori Candy danno colpa ai tecnici ma NON POSSONO DARMI UN RISCONTRO DEL SUSSEGUIRSI DI MAIL E AZIONI TRA TECNICI E CANDY ! ASSURDO