indietro

TRUFFA!!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. B.

A: PDFe.com

18/08/2025

Buongiorno, con la presente segnalo il sito in oggetto (pdfe.com) per pratica di abbonamento illegittima. Offrono un servizio a pagamento “una tantum “ e dopo che l’utente ne ha usufruito si appropriano dei dati della carta di credito utilizzata per accreditare somme di un abbonamento non richiesto, né sottoscritto. Praticamente non si riceve nessuna comunicazione, nessun avviso, nessuna fattura, solo un accredito silente che scoprirete dalla vostre uscite (al primo accredito se siete fortunati), perché come spesso capita non entrerete più in questo sito dimenticandovene , non usufruendo dei loro servizi ma nel frattempo continueranno ad accreditare somme per abbonamenti TRUFFA. Personalmente ho già avviato pratica di rimborso (in quanto palese il loro operare con pratiche scorrette), scrivendo al loro indirizzo email: support@pdfe.com Indicando l’email di accesso e le ultime 4 cifre della carta da cui mi hanno rubato i soldi. Rinnovo ulteriore richiesta di rimborso immediato tramite questo reclamo. In ogni caso statene alla larga.

Messaggi (1)

PDFe.com

A: U. B.

20/08/2025

Gentile utente, Grazie per il tuo messaggio. Abbiamo controllato i nostri registri e non siamo riusciti a individuare un account attivo con i dati forniti. Per poter identificare il tuo abbonamento e fornirti assistenza, ti preghiamo di fornirci le seguenti informazioni: Il nome completo come appare sulla carta utilizzata per il pagamento La data esatta in cui è stato effettuato l'addebito (se la ricorda) Le ultime quattro cifre del numero della carta di credito utilizzata L'indirizzo e-mail che ritieni sia associato all'account PDFe Se disponibile, il numero ID utente (formato ID-XXXX) Con queste informazioni potremo individuare il suo account e rispondere alla sua richiesta il prima possibile. Grazie per aver scelto PDFe. Cordiali saluti, Team di assistenza PDFe El lun, 18 ago 2025 a las 17:48, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).