indietro

truffa a mio danno

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Fly Go Voyager

03/07/2025

Buongiorno, ho acquistato una prenotazione su fly go per un volo da bergamo a Malta il giorno 14 febbraio 2025, pagato con addebito sulla mia poste pay finale 8673 di euro 310,07 con valuta 18 febbraio. Mi hanno mandato una email di conferma il giorno 14 febbraio con il numero di prenotazione 108386034. Da allora non mi hanno piu scritto, non mi hanno risposto alle telefonate (il numero risulta inesistente) e neanche risposto alla mia email dove chiedevo conferma. Ho dovuto comprare un altro biglietto per il volo per evitare di perderlo. Richiedo il rimborso integrale della cifra pagata in fase di prenotazione. Allego dettaglio operazione. Sulla dicitura del bonifico è uscita FLYGO BUCURESTI ROM. In attesa di un vostro riscontro invio cordiali saluti. Alberto Pallotti

Messaggi (2)

Fly Go Voyager

A: A. P.

24/07/2025

Gentile Alberto, La informiamo che una soluzione e stata inviata alla mail che ha rilasciato in fase di prenotazione. Distinti saluti, On Thu, 3 Jul at 6:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 6058696:1373854

A. P.

A: Fly Go Voyager

01/09/2025

Buongiorno il bonifico di restituzione del denaro da voi ricevuto non e’ arrivato e sono passati ampiamente i giorni da voi prospettati senza alcuna comunicazione da parte vostra. Chiedo urgenti spiegazioni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).