Buongiorno,
in data 05/11/2023 ho acquistato dei voli su EDreams, sottoscrivendo contestualmente il periodo di prova di EDreams prime per accedere alle offerte riportate sul sito.
Prima della scadenza del periodo di prova (30 giorni), ho provato a cancellare l'abbonamento a Prime seguito la guida ufficiale pubblicata da EDreams stessa, la quale indicava di accedere al pannello utente ed entrare nella sezione 'Il Mio account Prime'.
Tale sezione tuttavia, in quella data NON era presente, facendomi quindi credere di non avere il servizio Prime attivo.
Dopo il 5 dicembre (data di scadenza dei 30 giorni di prova), non ricevo alcun addebito, facendomi quindi pensare di non aver effettivamente abbonamenti attivi.
Dopo più di un mese in data 19/01/2024 ricevo un addebito su carta di 54,99 euro del servizio Prime.
Solo ora riesco a vedere la sezione 'Il mio account Prime' sul sito.
Pertanto questo addebito ritardato mi ha fatto credere di non avere alcun servizio attivo e mi ha di fatto impedito di usufruire dei 14 giorni di ripensamento per chiedere l'annullamento e il rimborso del servizio.
Vorrei richiedere il rimborso del servizio, non voluto e non utilizzato.