indietro

Truffa abbonamento

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. D.

A: Volotea

22/05/2024

Spett. Volotea, Sono titolare del biglietto per il volo del 13/05/24 da Comiso a Malpensa . In data 10/05/24 mi è stato addebitato in maniera deliberata la somma di 99,99 euro, senza aver mai acquistato nulla a questa cifra né scelto alcuna opzione di iscrizione a vari abbonamenti. Nella stessa giornata del 10/05/24 ricevo una email da Volotea in cui si dice che il mio "account è stato disattivato", ma in realtà io non ho mai aperto né chiuso nulla. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 99,99 euro non avendo mai sottoscritto alcun contratto di mia iniziativa. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. D.

A: Volotea

22/05/2024

Errata corrige. Il volo acquistato con Volotea era da Lourdes a Roma Fiumicino il 03/05/24 acquistato in data 25/04/24. L' ID era il passaporto YB1111903.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).