indietro

Truffa aggravata

Risolto Pubblico

TALEA GROUP SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: TALEA GROUP SPA

21/01/2025

ERO IN POSSESSO DI DUE BUONI ACQUISTATI DA MIO MARITO (anche lui vittima della stessa truffa per un ordine effettuato per conto dell'azienda per cui lavora). Un primo ordine prima di Natale di poco più di 100 euro, poco è arrivato, mi hanno avvisata dopo una settimana e rimborso in tempi biblici. Ho lasciato passare le feste per poter utilizzare il credito rimborsato e l'altro buono. Dopo una settimana spediscono e mi avvisano che mancano prodotti. Il rimborso, se mai arriverà sarà su credito negozio, ma non hanno nulla in realtà.. e cosa compero? In più passano mesi, continuo a fare ordini e aspettare rimborsi? Stessa cosa mio marito, ma se lo rimborsano per lui sarà sulla carta aziendale. Cordiali Saluti Cristiana

Messaggi (1)

TALEA GROUP SPA

A: C. G.

21/01/2025

Buongiorno, I due ordini sono stati consegnati questa mattina incompleti, causa mancata disponibilità di alcuni articoli richiesti. L'importo dei prodotti mancanti è stato riaccreditato sull'account della cliente come credito per futuri acquisti, in quanto gli ordini sono stati pagati con Gift Card. Cordiali saluti, Annalisa Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 21 gennaio 2025 09:45 A: amministrazione@farmae.it Oggetto: Truffa aggravata ???????????????????????????????????????????????????????????? ref:!00D0O0r76w.!500SX0HU4ZO:ref Seguici anche su: FarmaÈ - Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).