Spett. Booking,
Vi scrivo in merito al soggiorno identificato con i seguenti riferimenti: Nr. conferma 4922.748.187 Pin 7437.
In soggiorno si sarebbe dovuto effettuare dal 06 al 09 Dicembre, soggiorno per il quale ho effettuato una prenotazione sul vostro sito per un corrispettivo pari a € 466,00.
Al mio check-in intorno alle 17.00 ho trovato un appartamento non idoneo al mio soggiorno.
Allego delle fotografie dove si puo notare quanto segue:
- Piastrelle cucina rotte,
- Piastrelle bagno rotte,
- Piatto doccia rotto,
- Presenza di muffa sui muri,
- Muri con intonaco in fase di distacco,
- Macchie varie sulle pareti,
- Zoccolini sfogliati,
- Ruggine sul frigorifero,
- Impianto di riscaldamento non presente.
Ho contattato immediatamente il servizio clienti booking, richiedendo il rimborso totale di quanto speso e ho dovuto prenotare un'altra struttura.
Allego anche le recensioni di altri clienti che si è trovato nella mia stessa situazione.
Come già richiesto via telefono e mail sono a richiedere il rimborso totale dell'importo pagato, oltre spese legali.
In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.