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Truffa appartamento vacanze

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Expedia

24/12/2024

Tramite il sito Expedia abbiamo prenotato e pagato un appartamento per un periodo che va dal 28/12/2024 al 3/01/2025. Abbiamo effettuato il pagamento, ma da novembre ad ora, nonostante abbiamo provato a contattare il proprietario tramite mail per chiedere informazioni ed ora per chiedere un cambio data non abbiamo mai ricevuto risposta. Abbiamo quindi provato a telefonare ma non ci risponde mai. Cercando in rete abbiamo trovato che un'altra famiglia è stata truffata per aver affittato lo stesso appartamento per lo stesso periodo ma su un altro sito. Il numero di telefono è il seguente +39 379 188 6437. Il servizio clienti di Expedia dice che dobbiamo attendere il giorno del check in per poter avere il rimborso e dimostrare che è una truffa. Nel frattempo abbiamo invitato il servizio clienti a chiamare l'host, ma nemmeno loro riescono a contattarlo. La compagnia ci dice che siamo tutelati dal loro servizio di pagamento sicuro e che i soldi non verranno inviati al proprietario della casa fino al giorno del check in. Nel frattempo però i soldi sono stati inviati ad Expedia. Come posso essere sicuro di essere risarcito? Ci sono molti elementi che ci conducono a confermare che non esista nessun host, che il nome usato ed i contatti non siano autentici. Grazie

Messaggi (1)

A. D.

A: Expedia

29/12/2024

Abbiamo fatto più volte reclamo. Il 28 dicembre ci siamo presentati al check in ma non si è presentato nessuno e non hanno mai risposto al telefono. Inviamo documentazione del pagamento e delle telefonate effettuate alle quali non sono mai state date risposte.


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