Tramite il sito Expedia abbiamo prenotato e pagato un appartamento per un periodo che va dal 28/12/2024 al 3/01/2025. Abbiamo effettuato il pagamento, ma da novembre ad ora, nonostante abbiamo provato a contattare il proprietario tramite mail per chiedere informazioni ed ora per chiedere un cambio data non abbiamo mai ricevuto risposta. Abbiamo quindi provato a telefonare ma non ci risponde mai. Cercando in rete abbiamo trovato che un'altra famiglia è stata truffata per aver affittato lo stesso appartamento per lo stesso periodo ma su un altro sito. Il numero di telefono è il seguente +39 379 188 6437.
Il servizio clienti di Expedia dice che dobbiamo attendere il giorno del check in per poter avere il rimborso e dimostrare che è una truffa. Nel frattempo abbiamo invitato il servizio clienti a chiamare l'host, ma nemmeno loro riescono a contattarlo. La compagnia ci dice che siamo tutelati dal loro servizio di pagamento sicuro e che i soldi non verranno inviati al proprietario della casa fino al giorno del check in. Nel frattempo però i soldi sono stati inviati ad Expedia. Come posso essere sicuro di essere risarcito? Ci sono molti elementi che ci conducono a confermare che non esista nessun host, che il nome usato ed i contatti non siano autentici.
Grazie