indietro

Truffa/Articolo mai arrivato/forse mai spedito negano rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: WISH

11/05/2023

Ho ordinato 643f1c22047121d8cb1c705f dei ciondoli da pochi euro.È passato il periodo di consegna. Ho segnalato diverse volte, ma nessuno risponde ai messaggi e nessuno rimborsa.Potete controllare dalla tracciabilità e chiedere alle poste che questo pacco non è mai arrivato.

Messaggi (1)

WISH

A: G. B.

11/05/2023

La tua richiesta (34199382) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Wish Customer Support, 11 mag 2023, 09::45 GMT-7HI there,I've initiated a refund for this order. The refund will post to your original form of payment within the next 3-5 business days.--Ho avviato un rimborso per questo ordine. Il rimborso verrà registrato sulla tua forma di pagamento originale entro i prossimi 3-5 giorni lavorativi.JenniferWish Customer Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 11 mag 2023, 06:38 GMT-7 --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[ELOGZY-MWZM9] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[ELOGZY-MWZM9]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).