Buonasera, in data 27/2/2024 abbiamo noleggiato un'auto presso Italy Car Rent all'interno dell'aeroporto di Bari. Ci viene proposta una macchina diversa da quella prenotata, ma accettiamo pensando che l'auto richiesta non fosse disponibile. Facciamo alcune foto a piccoli graffi presenti sulla vettura. Al momento della riconsegna l'addetta controlla che sia tutto in ordine, ma un dettaglio ci colpisce: si getta sui fanali posteriori, come se già sapesse cosa segnalarci. Ci dice che manca un pezzo del fanale e che deve essere stato staccato da qualcuno durante la giornata. Immediatamente ci addebita 280 di danni, stizzita nel nostro richiedere se si potesse fare un reclamo. Si è evidentemente trattato di una truffa, il pezzo era mancante fin dall'inizio e, leggendo altri reclami, noto che è una pratica comune di questa azienda. Vorremmo maggiori informazioni circa le azioni da intraprendere a questo punto, nella ferma convinzione di essere stati truffati fin dall'inizio. Grazie.