Buongiorno,
ho prenotato due biglietti aerei con Volagratis, subito dopo aver confermato, mi sono resa conto di aver inserito la settimana sbagliata.
Vedo però c'è un'opzione che mi dice "MODIFICA GRATIS", al che clicco sul primo biglietto per correggere la data, mi esce una nota nella quale c'è scritto che devo pagare una differenza direi minima perchè il biglietto da me selezionato costa di più.
Inserisco quindi i dati della carta di credito per pagare la differenza e.. a operazione compiuta mi trovo addebitato l'intero costo del biglietto e non la differenza.
Prima di cambiare l'altro mi attivo subito a scrivere una mail all'indirizzo indicato (alla quale non hanno mai risposto).
Dopo mille peripezie trovo un numero di telefono al quale mi risponde un operatore svizzero, spiego la situazione, lo stesso mi dice che avrei dovuto contattare loro che mi avrebbero risolto la situazione. Gli dico benissimo, mi cambi cortesemente l'altro biglietto con le date corrette e mi rimborsi quanto mi spetta. Mi risponde che lui non può fare niente (ma come, se un attimo prima mi aveva detto che mi poteva risolvere la situazione..). Non c'è stato nulla da fare, alla fine mi dice che mi devo rivolgere alla compagnia aerea (la quale tra l'altro non ha nessun numero attivo).
Decido quindi di andare in aeroporto, mi rivolgo direttamente all'utente che rappresenta la compagnia il quale mi risponde che lui non può fare niente; "loro emettono solo biglietti nuovi", mi dice comunque che non è compito loro ma la cosa la deve risolvere Volagratis.
Sono quasi a quota 500 euro e non ho in mano ancora l'altro biglietto corretto.
Potete cortesemente aiutarmi?.
Grazie.